martedì 6 agosto 2013

" la Repubblica " delle banane..

Ieri sul giornale la Repubblica, appare un articolo di una pagina intera su Beppe Grillo. Leggo. Il mio primo pensiero e': " non è possibile...". Rileggo e non ci credo ancora. L'articolo riportava che, il capo carismatico degli stellati in vacanza in Sardegna, si era confidato in un bar davanti a una bottiglia di vino. Insomma il creatore del Mov 5 Stelle era preoccupato e non voleva rimanere con "il cerino in mano" (???) ed anche, che era possibile " un accordo con il PD ". Altre frasi sono virgolettate, sempre nell'articolo, che chiude lanciando un possibile inizio di crisi tra lo stesso Grillo e Casaleggio perche' quest'ultimo, invece, sarebbe contrario all'alleanza con il partito di Enrico Letta. Chiaramente non ho creduto ad una sola riga di quanto letto ieri mattina presto, tant'è che ho inviato un paio di sms ad amici per ridere con loro dell'ennesima figura barbina che fanno certi giornali e nel pomeriggio, mentre ne parlo con l'amico Nik il Nero, proprio da Grillo arriva la risposta, la conferma che tutto quanto era falso. Nel suo post da dei "pennivendoli" a chi riporta queste notizie non veritiere e chiede, gentilmente, di smetterla perché non ci sarà mai un accordo con nessun partito, tantomeno con " il PDMENOELLE "... Mi aspettavo delle scuse da parte di Repubblica che invece riprende il post di Grillo e fa un altro articolo, come se il giornale fosse estraneo a quanto denunciato dal leader genovese. Mentana forse direbbe " e' la stampa bellezza" io invece dico che è solo informazione di merda...

Nessun commento: