giovedì 14 novembre 2013

Giorni Bugiardi...


Piu'  riascolto le parole di questo video dette da Pierluigi Bersani ed Enrico Letta e piu' mi chiedo:
MA QUELLI CHE VOTANO PD QUANDO SI SVEGLIERANNO?
Bersani: "" Io non ho mai proposto a Grillo un'alleanza. Era un passaggio obbligato." E aggiunge: " Mica potevamo dirlo subito che andavamo con Berlusconi...".
Sono contento che qualcuno incominci a svegliarsi e provi a dare una scossa.
Mi riferisco a Giuseppe Civati che sul suo blog scrive:
"Io non ho parole.Guardate questo video e poi fatevi delle domande. Seriamente."
http://www.youtube.com/watch?v=C7x1-KXlt0Q
"Anche Menichini si sorprende. E ci sbugiarda definitivamente. Anzi, ci sbugiardiamo da soli. E smentiamo le smentite delle smentite. Anche perché forse non ce le diciamo tutte, le cose, e agli elettori facciamo capire una cosa che invece era un'altra. Poi parliamo di credibilità e di fiducia. Notate soprattutto il passaggio: facendo così i nostri elettori l'hanno mandata giù. Fantastico."

Spero che oltre a Civati, anche altri elettori del PD si sveglino. L'ora è scoccata da tempo...

p.s.
Ribadiamolo.  Bersani in questo video riconferma che: " Io non ho mai proposto a Grillo un'alleanza" ...

Nessun commento: