giovedì 5 dicembre 2013

La fattoria degli animali...

http://www.beppegrillo.it/video_gallery.php?video=parlamento_illegittimo&image=http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/parlamento_illegittimo.jpg&title=Preparate%20le%20valige%20ed%20andate%20via%20con%20i%20vostri%20elicotteri.%20Il%20Parlamento%20e'%20illegittimo!
Dal 2005 i vari Governi che si sono succeduti, i Parlamentari eletti e non ma che hanno messo le loro chiappe sugli scranni istituzionali grazie alla quota di maggioranza  e, di conseguenza, il Presidente della Repubblica, sono incostituzionali.
Ora gli stessi, che hanno contribuito allo sfacelo di questo povero  paese, vogliono, LORO, mettere mano alle riforme, iniziando proprio da quella elettorale.
"Sono oltre quattro mesi che la Commissione Affari Istituzionali non produce nulla" dichiarazione di Giacchetti del PD che ha contestato proprio il Presidente di quella Commissione la Finocchiaro sempre PD. Eppure, ora, vogliono darsi da fare, ci vogliono pensare loro.
Non mollano...
La rabbia fuori dal palazzo sale, ma non la sentono e vanno avanti, come se niente fosse.
Ricordano la "Fattoria degli animali" di George Orwell e come in quel racconto i cittadini considerati sudditi da vessare, si ribelleranno.
Per questo io ho paura, tanta paura. Potrebbe succedere davvero qualcosa di grave... 

Nessun commento: