lunedì 2 dicembre 2013

VDAY3 SIAMO DAVVERO OLTRE



Chi  l’avrebbe mai detto, siamo ancora qui, nonostante tutto e tutti, nonostante il vento contrario di stampa e media nazionali la piazza continua a riempirsi e stupire gli scettici.
Chi l’avrebbe mai detto dopo quel lontano e straordinario 8 settembre a Bologna e una Torino stracolma di entusiasmo qualche anno dopo, rivivere quelle stesse sensazioni, le stesse emozioni la stessa voglia di andare avanti.
Genova ieri ha raccolto nella sua immensa piazza un mare di gente in cerca di risposte e di un futuro da regalarsi, ieri siamo andati davvero oltre, abbiamo raccolto il frutto di anni di lavoro, veri politici in mezzo alla gente ad assorbire suggerimenti e critiche, un turbinio di domande e risposte in un immenso agorà.
Il VDay  ha mille anime e migliaia di cuori che battono tutti per lo stesso scopo, mantenere in vita il nostro paese…
Il mio c’era anche questa volta e ci sarà anche la prossima.
Nikilnero
Video V3DAY Genova
https://www.youtube.com/watch?v=6OgdDYE7f3E

1 commento:

Unknown ha detto...

Chi l’avrebbe mai detto, siamo ancora qui, nonostante tutto e tutti, nonostante il vento contrario di stampa e media nazionali la piazza continua a riempirsi e stupire gli scettici. Chi l’avrebbe mai detto dopo quel lontano e straordinario 8 settembre a Bologna e una Torino stracolma di entusiasmo qualche anno dopo, rivivere quelle stesse sensazioni, le stesse emozioni la stessa voglia di andare avanti. Genova ieri ha raccolto nella sua immensa piazza un mare di gente in cerca di risposte e di un futuro da regalarsi, ieri siamo andati davvero oltre, abbiamo raccolto il frutto di anni di lavoro, veri politici in mezzo alla gente ad assorbire suggerimenti e critiche, un turbinio di domande e risposte in un immenso agorà. Il VDay ha mille anime e migliaia di cuori che battono tutti per lo stesso scopo, mantenere in vita il nostro paese… il mio c’era anche questa volta e ci sarà anche la prossima. Nikilnero