domenica 12 gennaio 2014

LA REPUBBLICA MI FA SEMPRE PIU' SCHIFO...



Come spesso scrivo, per lavoro devo leggere anche i quotidiani... sono costretto, purtroppo...
Ritengo quasi tutti carta da culo, ma ce n'è uno in particolare che piu lo leggo, piu' mi da la carica e più mi convince che Beppe Grillo ha ragione.
Questo giornale è La Repubblica.
Per questo quotidiano ho coniato un titolo ad hoc: LA MENZOGNA ILLUSTRATA.
Quando vado all'edicola dico: " LA MENZOGNA ILLUSTRATA, GRAZIE" e l'edicolante sa già cosa darmi.
Oddio non è che gli altri siano migliori, ma secondo me, questo giornale utilissimo per la gabbia del mio pappagallo, supera tutti.
Anche oggi è strepitoso sul caso De Girolamo. 
L'ho sfogliato due volte perchè pensavo di non aver visto la notizia... 
Invece proprio nulla. 
Zero righe sul Movimento 5 Stelle.
E dire che proprio il Movimento l'8 Gennaio ha chiesto che il Ministro andasse in Parlamento a riferire sulla vicenda che la riguarda. 
Ma Repubblica preferisce dare spazio alla Puppato che, in pratica chiede la stessa cosa, ma con quattro giorni di ritardo.

Il blog di Grillo fa un post contro due quotidiani, 
La Nazione e la Repubblica, rei di disinformare i cittadini e di non riportare realmente le cose. 

La Repubblica si inalbera e urla allo scandalo, solo che proprio i suoi lettori danno ragione a Beppe Grillo.

Ennesima figura di merda.

Continuate pure così,  ma sarà ancora per poco...i cittadini si sono svegliati...