sabato 29 marzo 2014

NON SI PUO' PIU' PARLARE CON TUTTI....

Succede ad Anzola Emilia, ma immagino anche in altre parti d'Italia...

Al banchetto del Mov5Stelle si avvicina un signore sui settanta anni che saluta e dice:
"Io sono sempre stato di sinistra e sarò sempre del PD (già qui uno capisce con chi sta parlando).
Prosegue: "sono uno che ascolta tutti e accetta il dialogo e le idee anche degli altri." (però, quale magnanimità)
Chiude aggiungendo: " ma voi perchè continuate a sostenere le idee del centro destra? "
Gli ho risposto: " Mi scusi sa, sarà forse l'età, ma lei è in confusione. E' il suo partito che da tre anni sta insieme al centro destra..."
Resta in silenzio qualche secondo e replica:
" Per forza se vuoi governare devi allearti con qualcuno..."

INFERMIERIIIII..... 

p.s.
dopo la sua risposta alcuni di noi sono andati a prendere il caffè, altri si sono girati, io ho aiutato una signora a tirare su la bicicletta che gli era caduta...
NON SI PUO' PIU' PARLARE CON TUTTI....

Nessun commento: